Comoda vittoria in casa del Flamengo

Il Flamengo supera il Fluminense

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/26 00:59
E0

Il Flamengo ha sconfitto il Fluminense, ampliando una sequenza di 10 gare senza perdere, domenica, 2x0, nella decima settimana di gare. Arrivando a questa giornata, la squadra di Tite era arrivata da una sequenza di quattro vittorie, e la squadra di Fernando Diniz arrivava da una vittoria. In questa partita.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Al cinquanta­treesimo minuto della partita, Pedro ha sbloccato la partita tramite un tiro di destro. Pedro segna già per 4 partite consecutive. L'Everton ha definito il risultato finale con una rete al 78' da fuori area e con la destra.

Nonostante la vittoria, il Flamengo. Si aggiunge alla sconfitta, il Fluminense ha solo calciato 4 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Nella prossima giornata, la squadra di Tite ospita il Madureira, mentre la squadra di Fernando Diniz ospita il Botafogo.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
FLAMENGO
PAREGGIO
FLUMINENSE

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 25 febbraio 2024 - 20:00
Estádio Jornalista Mário Filho (Maracanã)
2-0
Pedro 53'
Everton 78'
Link correlati