Vittoria per un soffio in casa dell'Al Bataeh

        L'Al Wahda ha vinto l'Al Bataeh

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/26 00:59
        E0

        L'Al Wahda ha superato l'Al Bataeh in una vittoria di misura, domenica, 1x2, nella quattordicesima settimana di gare. La squadra di Goran Tomic era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Abu Dhabi era arrivata da un pareggio prima di questa giornata.

        Petrus Boumal ha fatto il primo dell'Al Bataeh, nei momenti finali del primo tempo.

        Ahmad Nourollahi, ha pareggiato la sfida al 51'. Il Khozhimat Erkinov ha definito il risultato finale con una rete al 78'.

        Nonostante la vittoria, l'Al Wahda ha registrato solo 0 parate, il numero più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Goran Tufegdžić si incontra nel quinto posto in classifica generale, 24 punti, trovandosi l'Al Bataeh al nono posto, 16 punti. Quanto alle prossime partite della l'Arabian Gulf League, la squadra di Goran Tufegdžić accoglie l'Al Jazira, mentre la squadra di Goran Tomic si trasferisce a casa dell'Al Ittihad Kalba.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 25 febbraio 2024 - 14:30
        Al Bataeh Stadium
        Mohamed Alharmoodi
        1-2
        Petrus Boumal 45'
        Ahmad Nourollahi 51'
        Khozhimat Erkinov 78'