Pareggio giusto prima al triplice fischio in una gara emozionante

        LA Galaxy ed Inter Miami CF sono finiti a reti bianchi

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/26 08:00
        E0

        Il LA Galaxy e l'l'Inter Miami CF hanno pareggiato, lùnedi, 1x1, in partita alla Grp.East del Major League Soccer. Sia la squadra di Los Angeles, CA, che la squadra di Miami, FL giocavano la sua prima sfida nella competizione. Lionel Messi fu decisivo con 1 gol.

        Al minuto 13, il LA Galaxy ha visto Riqui Puig sbagliare un calcio di rigore. Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Dejan Joveljic sbloccò la partita al 75'. Già vicino alla fine della sfida, la squadra di Los Angeles, CA viene Mark Delgado espulso dopo il secondo cartellino giallo. Il Lionel Messi ha definito il risultato finale con una rete in chiusura del secondo tempo.

        Quanto alle prossime partite della il Major League Soccer, il LA Galaxy gioca fuori casa contro lo SJ Earthquakes, mentre l'Inter Miami CF ospita l'Orlando City.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        LA GALAXY
        PAREGGIO
        INTER MIAMI CF

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U lunedì, 26 febbraio 2024 - 03:00
        Dignity Health Sports Park
        Gabriele Ciampi
        1-1
        Dejan Joveljic 75'
        Lionel Messi 90'