Vittoria netta in casa dello Zwolle

        Lo Zwolle sconfitto dal PSV

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/24 23:54
        E0

        In partita della venti­treesima giornata dell'Eredivisie, il PSV ha sconfitto lo Zwolle, ampliando una sequenza di 23 gare senza perdere, 1x7, sabato. La squadra di Zwolle era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Peter Bosz era arrivata da due vittorie prima di questa sfida. Luuk de Jong in primo piano con 3 reti e.

        Johan Bakayoko ha fatto il primo del PSV, al 29'. Luuk de Jong segnò la seconda rete della squadra di Eindhoven, al 32'. L'Eliano Reijnders ridurre il vantaggio nei momenti finali del primo tempo.

        Al cinquant­unesimo minuto della partita, la squadra di Peter Bosz ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Luuk de Jong. Vincendo per una differenza di 2 gol, Johan Bakayoko ingrossò il vantaggio del PSV, al 61'. Al 71', Luuk de Jong ha completato il hattrick. Luuk de Jong segnò il trent­unesimo della stagione. Sfortuna per Sam Kersten, che ha fatto un autogol al settanta­quattresimo minuto della partita. Il Ricardo Pepi ha definito il risultato finale con una rete nei minuti finali.

        Dopo questo risultato il PSV si incontra nel primo posto in classifica generale, 65 punti, trovandosi lo Zwolle al decimo posto, 27 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Peter Bosz accoglie il Feyenoord. A sua volta, la squadra di Zwolle si trasferisce a casa del Heerenveen.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 24 febbraio 2024 - 20:00
        Oosterenk Stadion
        1-7
        Eliano Reijnders 41'
        Sam Kersten 74' (a.g.)
        Johan Bakayoko 29' 61'
        Luuk de Jong 32' 51' 71'
        Ricardo Pepi 86'