Comoda vittoria il casalingo in una sfida con 6 gol

L'Aston Villa ha vinto il Nottingham Forest

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/24 20:21
E0

In partita della giornata 26, l'Aston Villa ha sconfitto il Nottingham Forest, 4x2, sabato. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria. Douglas Luiz fu il migliore in campo.

Ha segnato la prima rete della partita Ollie Watkins subito all'inizio della sfida. Al 29', l'Aston Villa ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Douglas Luiz. Centrocampista ha accresciuto il vantaggio, al trenta­novesimo minuto della partita. Con la rete segnata, centrocampista accumula dieci nella stagione. Il Moussa Niakhaté ridurre il vantaggio nei momenti finali del primo tempo.

Morgan Gibbs-White segnò la seconda rete del Nottingham Forest, al 48'. Leon Bailey segnò l'ultima rete della partita, al sessant­unesimo minuto della partita.

Dopo questo risultato l'Aston Villa si incontra nel quarto posto in classifica generale, 52 punti, trovandosi il Nottingham Forest al sedicesimo posto, 24 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Unai Emery si trasferisce a casa del Luton Town, mentre la squadra di Nottingham ospita il Liverpool.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 24 febbraio 2024 - 16:00
Villa Park
Samuel Barrott
4-2
Ollie Watkins 4'
Douglas Luiz 29' 39'
Leon Bailey 61'
Moussa Niakhaté 45'
Morgan Gibbs-White 48'