Vittoria di misura della squadra in trasferta

        Lo Stuttgart ha vinto il Darmstadt 98

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/17 20:33
        E0

        Lo Stuttgart ha battuto il Darmstadt 98 in una vittoria di misura, sabato, 1x2, in partita della venti­duesima giornata. In questa competizione, la squadra di Darmstadt era arrivata da un pareggio, e la squadra di Sebastian Hoeness arrivava da una sequenza di tre vittorie. Aaron Seydel fu decisivo con 1 gol.

        Sehrou Guirassy ha portato in vantaggio lo Stuttgart al quattordicesimo minuto della partita. Con il gol segnato, Sehrou Guirassy ha raggiunto venti reti nella stagione. Pascal Stenzel riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al minuto 45.

        Già in tempo di ricupero, Mahmoud Dahoud ha segnato il secondo gol per la squadra di Sebastian Hoeness. L'Aaron Seydel ha definito il risultato finale con una rete in tempo di ricupero.

        Dopo questo risultato lo Stuttgart si incontra nel terzo posto in classifica generale, 46 punti, trovandosi il Darmstadt 98 al diciottesimo posto, 12 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Stuttgart ospita il FC Köln, mentre la squadra di Darmstadt si trasferisce a casa del Werder Bremen.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 17 febbraio 2024 - 15:30
        Merck-Stadion am Böllenfalltor
        Tobias Welz
        1-2
        Aaron Seydel 90'
        Serhou Guirassy 14'
        Mahmoud Dahoud 90'