Vittoria per un soffio della squadra in trasferta

        Il Nantes ha vinto di misura

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/11 17:15
        E0

        In partita della giornata 21 del Ligue 1 Francese, il Nantes ha sconfitto il Toulouse, ritrovando la vittoria dopo 6 partite senza vincere, 1x2, domenica. In questa competizione, la squadra di Toulouse era arrivata da una vittoria, e la squadra di Jocelyn Gourvennec arrivava da una sconfitta. Thijs Dallinga fu decisivo con 1 gol.

        Mostafa Mohamed segnò il primo gol subito all'inizio della sfida.

        Al 51', il Nantes ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Tino Kadewere. Il Thijs Dallinga ha definito il risultato finale con una rete già in chiusura di tempo regolamentare.

        Nonostante la vittoria, il Nantes. Nonostante la sconfitta, il Toulouse. Dopo questo risultato la squadra di Nantes si incontra nel dodicesimo posto in classifica generale, 22 punti, trovandosi la squadra di Carles Martínez al tredicesimo posto, 20 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Jocelyn Gourvennec ospita il Paris SG, mentre la squadra di Toulouse si trasferisce a casa del Monaco.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 11 febbraio 2024 - 15:00
        Stadium de Toulouse
        Gaël Angoula
        1-2
        Thijs Dallinga 90'
        Mostafa Mohamed 2'
        Tino Kadewere 51'