Vittoria netta il casalingo

        L'Aris Limassol domina

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/11 06:54
        E0

        In partita della venti­quattresima giornata, l'Aris Limassol ha vinto il Karmiotissa Polemidion, 3x0, sabato. In questa competizione, la squadra di Limassol arrivava da cinque vittorie, e la squadra di Polemidhia era arrivata da quattro sconfitte.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Zakaria Sawo ha portato in vantaggio l'Aris Limassol al quaranta­settesimo minuto della partita. Zakaria Sawo segna già per 4 partite consecutive. Al minuto 70, Aleksander Kokorin ingrossò il vantaggio della squadra di Aleksey Shpilevskiy. Il Cajú ha definito il risultato finale con una rete al 80'.

        Dopo questo risultato l'Aris Limassol si incontra nel primo posto in classifica generale, 53 punti, trovandosi il Karmiotissa Polemidion al tredicesimo posto, 14 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Limassol gioca fuori casa contro l'APOEL. A sua volta, la squadra di Polemidhia ospita il DOXA.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 10 febbraio 2024 - 17:00
        Tsirion Limassol
        3-0
        Zakaria Sawo 50'
        Aleksander Kokorin 73'
        Cajú 82'