Comoda vittoria degli ospiti in una pioggia di gol

        Il Southampton ha battuto il Huddersfield Town

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/11 01:48
        E0

        Il Southampton ha vinto il Huddersfield Town, ampliando una sequenza di 22 gare senza perdere, sabato, 5x3, in partita della giornata 31 del Championship. Arrivando a questa giornata, la squadra di Russell Martin era arrivata da una sequenza di tre vittorie, e la squadra di Huddersfield arrivava da una vittoria. Joe Rothwell in primo piano con 2 reti.

        Sorba Thomas sbloccò la partita al 36'. Al quaranta­cinquesimo minuto della partita, David Kasumu segnò il secondo gol del Huddersfield Town.

        Il Joe Rothwell ridurre il vantaggio al 49'. Centrocampista segnò la seconda rete del Southampton, al minuto 50. Al 65', Alex Matos ha segnato per la squadra di Huddersfield. Sfortuna per Tom Lees, che ha fatto un autogol al 80'. Sékou Mara segnò per la squadra di Russell Martin al 84'. Già vicino alla fine della sfida, Samuel Edozie ha segnato l'ultimo della partita.

        Dopo questo risultato il Southampton si incontra nel secondo posto in classifica generale, 64 punti, trovandosi il Huddersfield Town al vent­unesimo posto, 31 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Southampton si trasferisce a casa del Bristol City, mentre la squadra di Jon Worthington accoglie il Sunderland.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 10 febbraio 2024 - 16:00
        St. Mary´s Stadium
        David Webb
        5-3
        Joe Rothwell 49' 50'
        Sékou Mara 84'
        Samuel Edozie 90'
        Sorba Thomas 36'
        David Kasumu 45'
        Alex Matos 65'
        Tom Lees 80' (a.g.)