Vittoria di misura degli ospiti

Il Podbrezová ha battuto il Zemplín Michalovce 2x1

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/10 22:09
E0

Nella diciannovesima settimana di gare, il Podbrezová ha superato il Zemplín Michalovce, 2x1, sabato. Arrivando a questa giornata, la squadra di Roman Skuhravy arrivava da due sconfitte, e la squadra di Michalovce era arrivata da una sconfitta.

Subito all'inizio della sfida, René Paraj ha sbloccato la partita.

Christopher Kabongo ha sprecato un'eccellente opportunità al cinquanta­quattresimo minuto della partita, sbagliando il rigore. Il Podbrezová ingrossò il vantaggio al minuto 69, con una rete del Sanusi Ridwan. Il Matus Marcin ha definito il risultato finale con una rete al 77' su calcio di rigore.

Dopo questo risultato il Podbrezová si incontra nel quarto posto in classifica generale, 32 punti, trovandosi il Zemplín Michalovce al undicesimo posto, 6 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Podbrezová si trasferisce a casa del FK Kosice. A sua volta, la squadra di Peter Struhár accoglie il Ruzomberok.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 10 febbraio 2024 - 15:00
2-1
René Paraj 2'
Sanusi Ridwan 69'
Matus Marcin 77' (r)