Reti inviolati in una partita combattuta

Pareggio tra Alavés e Villarreal

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/10 16:21
E0

L'Alavés ed il il Villarreal hanno pareggiato, sabato, 1x1, in partita della venti­quattresima giornata della Liga Spagnola. La squadra di Luis García era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Villarreal arrivava da un pareggio prima di questa giornata.

Ha segnato la prima rete della partita Samu Omorodion al minuto 25. Samu Omorodion segna già per 3 partite consecutive. Il Jorge Cuenca ha definito il risultato finale con una rete nei momenti finali del primo tempo.

Dopo questo risultato l'Alavés si incontra nel undicesimo posto in classifica generale, 27 punti, trovandosi il Villarreal al tredicesimo posto, 25 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Luis García gioca in trasferta a casa del Real Betis, mentre la squadra di Marcelino Toral ospita il Getafe.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 10 febbraio 2024 - 14:00
Mendizorroza
Melero López
1-1
Samu Omorodion 25'
Jorge Cuenca 42'
Link correlati