Vittoria di misura per il Qatar

        Il Qatar elimina l'Iran del Taça Asiática

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/07 18:36
        E0

        In partita alla semifinale del Taça Asiática, il Qatar ha superato l'Iran, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, 2x3, mercoledì. Sardar Azmoun è stato titolare nella partita.

        Subito all'inizio della sfida, Sardar Azmoun ha fatto il primo dell'Iran. Jassem Gaber, ha pareggiato la sfida al 17'. Il Qatar ha raggiunto la doppietta per opera di Akram Afif, un po' prima dalla fine del primo tempo. Con il gol segnato, Akram Afif ha raggiunto quindici reti nella stagione.

        Alireza Jahanbakhsh segnò la seconda rete della nazionale dell'Iran, al 51', attraverso un calcio di rigore. L'Almoez Ali ha definito il risultato finale con una rete al ottanta­duesimo minuto della partita. Almoez Ali segnò il quinto della stagione. In chiusura del secondo tempo, Shojae Khalilzadeh fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Grazie a questo trionfo, il Qatar elimina l'Iran della competizione. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Tintín Márquez si trasferisce a casa del Giordania.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U mercoledì, 07 febbraio 2024 - 16:00
        Al Thumama Stadium
        Ahmad Alali
        2-3
        Sardar Azmoun 4'
        Alireza Jahanbakhsh 51' (r)
        Jassem Gaber 17'
        Akram Afif 43'
        Almoez Ali 82'