Pareggio giusto prima al triplice fischio in una sfida con 4 gol

Burnley e Fulham pareggiano

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/04 00:59
E0

Il Burnley ed il il Fulham non vanno oltre il pari 2x2, sabato. La squadra di Vincent Kompany arrivava da una sconfitta, e la squadra di Marco Silva era arrivata da un pareggio prima di questa sfida. Datro Fofana fu decisivo con 2 reti.

Il primo gol lo ha messo João Palhinha al 17', attraverso un calcio d'angolo. Per opera di Rodrigo Muniz, il Fulham fa il secondo gol al vent­unesimo minuto della partita, dalla distanza e con la destra.

Il Datro Fofana ridurre il vantaggio tramite un gol di testa al 71'. Nei momenti finali della partita, attaccante segnò l'ultimo gol della partita tramite un tiro di sinistro dall'interno dell'area.

Dopo questo risultato il Fulham si incontra nel tredicesimo posto in classifica generale, 26 punti, trovandosi il Burnley al diciannovesimo posto, 13 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Burnley gioca fuori casa contro il Liverpool. A sua volta, la squadra di Marco Silva accoglie il Bournemouth.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 03 febbraio 2024 - 16:00
Turf Moor
Darren Bond
2-2
Datro Fofana 71' 90'
João Palhinha 17'
Rodrigo Muniz 21'