Comoda vittoria della squadra in trasferta

Lo Stuttgart ha vinto lo SC Freiburg

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/04 00:59
E0

Nella giornata 20, lo Stuttgart ha superato lo SC Freiburg, 1x3, sabato. La squadra di Freiburg era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Sebastian Hoeness era arrivata da una vittoria prima di questa giornata. Vincenzo Grifo appartenne agli 11 titolari.

Deniz Undav ha fatto il primo dello Stuttgart, subito all'inizio della sfida, da dentro l'area e con la destra. Per opera di Chris Fuhrich, la squadra di Sebastian Hoeness fa il secondo gol al 7'. Al 18', Merlin Rohl fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il Lukas Kubler ridurre il vantaggio attraverso un calcio d'angolo nei momenti finali del primo tempo.

Al 74', Max Mittelstadt ha segnato l'ultimo della partita, tramite un tiro di sinistro.

Nonostante la sconfitta, lo SC Freiburg ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 6 parate in totale. Dopo questo risultato lo Stuttgart si incontra nel terzo posto in classifica generale, 40 punti, trovandosi la squadra di Christian Streich al settimo posto, 28 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Sebastian Hoeness accoglie il Mainz, mentre la squadra di Freiburg gioca fuori casa contro il Borussia Dortmund.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 03 febbraio 2024 - 15:30
Europa-Park Stadion
Daniel Siebert
1-3
Lukas Kubler 45'
Deniz Undav 3'
Chris Fuhrich 7'
Max Mittelstadt 74'