Vittoria netta il casalingo

        Il Kaiserslautern ha vinto il casalingo contro lo Schalke 04

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/01/27 00:59
        E0

        Il Kaiserslautern ha vinto lo Schalke 04, ritrovando la vittoria dopo 9 partite senza vincere, in una vittoria, venerdì, 4x1, nella diciannovesima settimana di gare del 2. Bundesliga. In questa competizione, la squadra di Kaiserslautern era arrivata da cinque sconfitte, e la squadra di Gelsenkirchen arrivava da una sconfitta. Ragnar Ache in evidenza con 2 reti.

        Al 10', Ragnar Ache ha sbloccato la partita.

        Darko Churlinov, che è sceso dalla panchina al minuto 46, ha pareggiato la sfida al cinquant­unesimo minuto della partita. Ragnar Ache segnò la seconda rete del Kaiserslautern, al 59'. Al 67', la squadra di Dimitrios Grammozis ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Filip Stojilkovic. Aaron Opoku segnò l'ultima rete della partita, al 70'.

        Si aggiunge alla sconfitta, lo Schalke 04. Dopo questo risultato il Kaiserslautern si incontra nel quattordicesimo posto in classifica generale, 21 punti, trovandosi la squadra di Gelsenkirchen al quindicesimo posto, 20 punti. Quanto alle prossime partite della il 2. Bundesliga, la squadra di Dimitrios Grammozis si trasferisce a casa dello SV 07 Elversberg, mentre la squadra di Karel Geraerts ospita l'Eintracht Braunschweig.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U venerdì, 26 gennaio 2024 - 18:30
        Fritz Walter
        Dr. Robin Braun
        4-1
        Ragnar Ache 10' 59'
        Filip Stojilkovic 67'
        Aaron Opoku 70'
        Darko Churlinov 51'