Vittoria per un soffio in casa del Lumezzane

        Il Lumezzane ha battuto il Vicenza

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/01/21 00:59
        E0

        In partita della giornata 22 del Serie C, il Lumezzane ha vinto il Vicenza, 2x1, sabato. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria.

        Jacopo Pellegrini ha fatto il primo del Vicenza, al minuto 38, attraverso un calcio di rigore. Cristian Spini, ha pareggiato la sfida al trenta­novesimo minuto della partita. Il Carlo Ilari ha definito il risultato finale con una rete al 45'.

        Dopo essere ammonito per la seconda volta già vicino alla fine della sfida, Michele Calì viene espulso e lascia il Lumezzane in inferiorità numerica.

        Si aggiunge alla vittoria, il Lumezzane ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 7 parate in totale. Nonostante la sconfitta, il Vicenza ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 23 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Stefano Vecchi si incontra nel sesto posto in classifica generale, 33 punti, trovandosi la squadra di Arnaldo Franzini al nono posto, 31 punti. Quanto alle prossime partite della il Serie C, la squadra di Lumezzane (BS) gioca in trasferta a casa del Fiorenzuola. A sua volta, la squadra di Vicenza ospita il Virtusvecomp Verona.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 20 gennaio 2024 - 16:15
        Nuovo Stadio Comunale Lumezzane
        2-1
        Cristian Spini 39'
        Carlo Ilari 45'
        Jacopo Pellegrini 38' (r)