Vittoria netta in casa del Girona in una sfida piena di gol

Il Girona ha battuto il Sevilla

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/01/22 01:09
E0

In partita della vent­unesima giornata, il Girona ha spaccato il Sevilla, ampliando una sequenza di 13 gare senza perdere, 5x1, domenica. Arrivando a questa giornata, la squadra di Míchel arrivava da un pareggio, e la squadra di Sevilla arrivava da tre sconfitte. Artem Dovbyk in evidenza con 3 reti.

Isaac Romero segnò il primo gol della sfida al 10', e con la sinistra. Artem Dovbyk, ha pareggiato la sfida con un gol di testa da dentro l'area al tredicesimo minuto della partita. Per opera di attaccante, il Girona fa il secondo gol al minuto 15, tramite un tiro di sinistro. Artem Dovbyk ha completato il tripletta al 19', dalla distanza e con la sinistra. Con la rete segnata, Artem Dovbyk accumula quindici nella stagione.

La squadra di Míchel ingrossò il vantaggio al 56', con una rete del Viktor Tsygankov. Christian Stuani segnò l'ultimo gol della partita, già vicino alla fine della sfida, tramite un tiro di destro dall'interno dell'area.

Dopo questo risultato il Girona si incontra nel primo posto in classifica generale, 52 punti, trovandosi il Sevilla al diciassettesimo posto, 16 punti. Quanto alle prossime partite della la Liga Spagnola, la squadra di Míchel si trasferisce a casa del Celta de Vigo, mentre la squadra di Sevilla ospita l'Osasuna.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
GIRONA
PAREGGIO
SEVILLA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 21 gennaio 2024 - 21:00
Estadio Municipal de Montilivi
González Fuertes
5-1
Artem Dovbyk 13' 15' 19'
Viktor Tsygankov 56'
Christian Stuani 89'
Isaac Romero 10'