Vittoria netta in casa del Hong Linh Ha Tinh in una pioggia di gol

        Il Bình Dinh FC ha battuto il Hong Linh Ha Tinh 0x4

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/12/17 00:59
        E0

        In partita della sesta giornata, il Bình Dinh FC ha sconfitto il Hong Linh Ha Tinh, 0x4, sabato. Arrivando a questa giornata, la squadra di Ha Noi arrivava da tre sconfitte, e la squadra di Bùi Đoàn Quang Huy era arrivata da una sconfitta. Léo Artur in evidenza con 2 reti.

        Al venti­cinquesimo minuto della partita, Léo Artur ha sbloccato la partita. Al 28', Alan Grafite segnò il secondo gol del Bình Dinh FC.

        La squadra di Bùi Đoàn Quang Huy ingrossò il vantaggio al minuto 65, con una rete del attaccante. Attaccante segna già per 4 partite consecutive. Al ottant­unesimo minuto della partita, Léo Artur segnò l'ultimo gol della partita. Con questo gol, Léo Artur fa il quinto gol della stagione.

        Nonostante la vittoria, il Bình Dinh FC ha solo calciato 6 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Nonostante la sconfitta, il Hong Linh Ha Tinh ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 13 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Bùi Đoàn Quang Huy si incontra nel quinto posto in classifica generale, 10 punti, trovandosi la squadra di Ha Noi al quattordicesimo posto, 2 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Quy Nhon accoglie il Viettel FC. A sua volta, la squadra di Nguyễn Thành Công si trasferisce a casa del Hà Nôi.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 16 dicembre 2023 - 11:00
        Ha Tinh Stadium
        0-4
        Léo Artur 25' 81'
        Alan Grafite 28' 65'