Vittoria per un soffio degli ospiti

La Fiorentina ha battuto il Hellas Verona 1x0

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/12/18 01:12
E0

Nella giornata 16 della Serie A , la Fiorentina ha vinto il Hellas Verona, 1x0, domenica. La squadra di Firenze arrivava da un pareggio, e la squadra di Verona era arrivata da tre pareggi prima di questa giornata.

Al terzo minuto della partita, Milan Djuric tira dal rigore, ma Pietro Terracciano lo ha bloccato. Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Lucas Beltrán ha fatto l'unico gol della partita al 78'.

Nonostante la vittoria, la Fiorentina ha solo calciato 5 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Firenze si incontra nel quinto posto in classifica generale, 27 punti, trovandosi il Hellas Verona al diciannovesimo posto, 11 punti. Quanto alle prossime partite della la Serie A, la squadra di Firenze gioca fuori casa contro il Monza, mentre la squadra di Verona ospita il Cagliari.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
FIORENTINA
PAREGGIO
HELLAS VERONA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 17 dicembre 2023 - 15:00
Stadio Artemio Franchi
Maria Caputi
1-0
Lucas Beltrán 78'