Vittoria di misura della squadra in trasferta in una pioggia di gol

        Il Baník Ostrava batte il FC Hradec Králové

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/12/10 00:59
        E0

        Nella diciottesima settimana di gare del Gambrinus Liga Ceca, il Baník Ostrava ha superato il FC Hradec Králové, 2x3, sabato. In questa competizione, la squadra di Hradec Králové arrivava da tre pareggi, e la squadra di Ostrava era arrivata da due sconfitte. Abdoull Tanko fu decisivo con 2 reti.

        Al 6', Ewerton ha fatto il primo del Baník Ostrava. Daniel Horak, ha pareggiato la sfida al minuto 14. Václav Pilar ha fatto la doppietta per il FC Hradec Králové, nei momenti finali del primo tempo, attraverso un calcio di rigore.

        Al 82', Abdoull Tanko segnò il secondo gol della squadra di Pavel Hapal. Attaccante ha fatto l'ultimo gol della partita, nei minuti finali.

        Nonostante la sconfitta, il FC Hradec Králové ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 7 parate in totale. Dopo questo risultato il Baník Ostrava si incontra nel sesto posto in classifica generale, 27 punti, trovandosi la squadra di Hradec Králové al decimo posto, 20 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Ostrava ospita lo Slavia Praha. A sua volta, la squadra di Václav Kotal si trasferisce a casa del Ceské Budéjovice.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 09 dicembre 2023 - 18:00
        2-3
        Daniel Horak 14'
        Václav Pilar 45' (r)
        Ewerton 6'
        Abdoull Tanko 82' 89'