Vittoria netta degli ospiti

        Il VfL Bochum ha spezzatto il 1. FC Union Berlin

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/12/17 01:03
        E0

        Il VfL Bochum ha vinto il 1. FC Union Berlin in una vittoria, sabato, 3x0, in partita della giornata 15 del 1. Bundesliga. Arrivando a questa giornata, la squadra di Bochum era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Nenad Bjelica arrivava da una vittoria. Leonardo Bonucci non uscì da panchina.

        Takuma Asano segnò il primo gol della sfida nei momenti finali del primo tempo.

        Gonçalo Paciência ha accresciuto il vantaggio, al cinquanta­quattresimo minuto della partita. Il Kevin Stoger ha definito il risultato finale con una rete al 78' attraverso un calcio di rigore.

        Nonostante la vittoria, il VfL Bochum ha registrato solo 1 parata, il numero più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Bochum si incontra nel tredicesimo posto in classifica generale, 16 punti, trovandosi il 1. FC Union Berlin al sedicesimo posto, 10 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Thomas Letsch gioca in trasferta a casa del Bayer Leverkusen. A sua volta, la squadra di Nenad Bjelica accoglie il FC Köln.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        VFL BOCHUM
        PAREGGIO
        1. FC UNION BERLIN

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 16 dicembre 2023 - 15:30
        Vonovia Ruhrstadion
        Sven Jablonski
        3-0
        Takuma Asano 45'
        Gonçalo Paciência 54'
        Kevin Stoger 78' (r)