Reti inviolati in una pioggia di gol

Il FC Otelul è sconfitto in casa propria contro il Dinamo Bucuresti

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/12/08 00:59
E0

Il Dinamo Bucuresti ed il il FC Otelul hanno pareggiato entusiasmante, giovedì, 3x3, in partita alla Grp.C del Taça da Roménia. Tra i titolari è stati Juri Cisotti.

Al 22', Quentin Bena ha sbloccato la partita. Samuel Teles, ha pareggiato la sfida al venti­cinquesimo minuto della partita.

Sfortunat, Quentin Bena ha fatto un'autorete al minuto 53. Al cinquanta­settesimo minuto della partita, il FC Otelul ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Jonathan Cissé. Costin Amzar ha fatto la doppietta per il Dinamo Bucuresti, al minuto 65. Al 84', Gonçalo Gregório ha fatto l'ultimo gol della partita. Gonçalo Gregório segnò il quinto della stagione. Già vicino alla fine della sfida, Jonathan Cissé fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U giovedì, 07 dicembre 2023 - 19:45
Dinamo
3-3
Quentin Bena 22' 53' (a.g.)
Costin Amzar 65'
Gonçalo Gregório 84'
Samuel Teles 25'
Jonathan Cissé 57'