Comoda vittoria della squadra in trasferta

Il Benfica batte il Red Bull Salzburg

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/12/13 00:24
E0

Il Benfica ha sconfitto il Red Bull Salzburg, ritrovando la vittoria dopo 5 partite senza vincere, martedì, 1x3, in partita alla Grp.D della Champions League.

Ángel Di María ha portato in vantaggio il Benfica al minuto 32, eccezionale da calcio d'angolo. Nei momenti finali del primo tempo, i encarnados ha raggiunto la doppietta per opera di Rafa Silva, e con la destra.

Il Luka Sucic ridurre il vantaggio tramite un tiro di sinistro dalla distanza al 57'. Arthur Cabral segnò l'ultima rete della sfida nei minuti finali, tramite un tiro di destro dall'interno dell'area.

Oltre la vittoria, il Benfica ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 18 tiri in totale. Nonostante la sconfitta, il Red Bull Salzburg ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 19 tiri in totale.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
RED BULL SALZBURG
PAREGGIO
BENFICA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U martedì, 12 dicembre 2023 - 21:00
Red Bull Arena
Daniel Siebert
1-3
Luka Sucic 57'
Ángel Di María 32'
Rafa Silva 45'
Arthur Cabral 90'