Reti inviolati in una partita combattuta

        Reggiana e Brescia pareggiano

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/12/11 02:18
        E0

        La sfida tra il Reggiana ed il il Brescia, nella giornata 16, domenica, è finita a reti bianchi, 1x1. Arrivando a questa giornata, la squadra di Reggio Emilia arrivava da una sconfitta, e la squadra di Rolando Maran era arrivata da una vittoria. Gabriele Moncini fu decisivo con 1 gol.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Natan Girma ha portato in vantaggio il Reggiana al minuto 76. Centrocampista riceve il secondo cartellino giallo e conseguentemente anche il rosso al ottanta­quattresimo minuto della partita e lascia la squadra una unità in meno. Il Gabriele Moncini ha definito il risultato finale con una rete nei momenti finali della partita attraverso un calcio di rigore. Massimo Bertagnoli riceve il secondo cartellino giallo e conseguentemente anche il rosso in chiusura del secondo tempo e lascia la squadra una unità in meno.

        Dopo questo risultato il Brescia si incontra nel undicesimo posto in classifica generale, 19 punti, trovandosi il Reggiana al quindicesimo posto, 17 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Reggio Emilia ospita la Sampdoria. A sua volta, la squadra di Rolando Maran accoglie il Como.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 10 dicembre 2023 - 16:15
        1-1
        Natan Girma 76'
        Gabriele Moncini 90' (r)