Vittoria di misura degli ospiti

        L'Auxerre ha vinto l'US Quevilly-Rouen

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/12/03 00:59
        E0

        In partita della sedicesima giornata del Ligue 2, l'Auxerre ha vinto l'US Quevilly-Rouen, 3x2, sabato. La squadra di Christophe Pélissier era arrivata da un pareggio, e la squadra di Olivier Echouafni arrivava da due pareggi prima di questa sfida.

        Al minuto 35, Garland Gbellé ha fatto il primo gol per l'US Quevilly-Rouen. Al 40', la squadra di Olivier Echouafni ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Sambou Soumano. Il Gaëtan Perrin ridurre il vantaggio nei momenti finali del primo tempo.

        Lassine Sinayoko ha fatto la doppietta per l'Auxerre, al 55'. Al sessanta­cinquesimo minuto della partita, Ado Onaiwu segnò l'ultimo gol della partita.

        Dopo questo risultato l'Auxerre si incontra nel terzo posto in classifica generale, 29 punti, trovandosi l'US Quevilly-Rouen al diciannovesimo posto, 12 punti. Quanto alle prossime partite della il Ligue 2, la squadra di Auxerre gioca in trasferta a casa dell'US Concarneau, mentre la squadra di Petit-Quevilly ospita il Bordeaux.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 02 dicembre 2023 - 19:00
        Stade de l´Abbé-Deschamps
        3-2
        Gaëtan Perrin 45'
        Lassine Sinayoko 55'
        Ado Onaiwu 65'
        Garland Gbellé 35'
        Sambou Soumano 40'