Vittoria per un soffio in casa del Manchester United

        Il Manchester United supera il Chelsea

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/12/07 01:12
        E0

        Nella giornata 15, il Manchester United ha vinto il Chelsea, 2x1, mercoledì. La squadra di Erik ten Hag era arrivata da una sconfitta, e la squadra di London arrivava da una vittoria prima di questa sfida. Scott McTominay in evidenza con 2 reti. In questa partita è stato superato il record di tiri nella stagione, 41 tiri.

        Al 9', Bruno Fernandes ha sprecato un calcio di rigore. Scott McTominay sbloccò la partita al diciannovesimo minuto della partita. È stato il quinto gol di Scott McTominay nella stagione. Cole Palmer, ha pareggiato la sfida un po' prima dalla fine del primo tempo.

        Lo Scott McTominay segnò il gol decisivo al minuto 69.

        Oltre la vittoria, il Manchester United ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 28 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Erik ten Hag si incontra nel sesto posto in classifica generale, 27 punti, trovandosi il Chelsea al decimo posto, 19 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Erik ten Hag ospita il Bournemouth. A sua volta, la squadra di London si trasferisce a casa dell'Everton.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        MANCHESTER UNITED
        PAREGGIO
        CHELSEA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U mercoledì, 06 dicembre 2023 - 21:15
        Old Trafford
        Chris Kavanagh
        2-1
        Scott McTominay 19' 69'
        Cole Palmer 45'