Comoda vittoria il casalingo in una partita combattuta

Il Marseille batte il Rennes

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/12/04 07:12
E0

Il Marseille ha vinto il Rennes, ritrovando la vittoria dopo 4 partite senza vincere, domenica, 2x0, in partita della quattordicesima giornata del Ligue 1 Francese. Arrivando a questa giornata, la squadra di Gennaro Gattuso arrivava da un pareggio, e la squadra di Rennes era arrivata da una vittoria.

Pierre Aubameyang segnò il primo gol della sfida al minuto 8, attraverso un calcio di rigore.

Al 61', Christopher Wooh fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. L'Azzedine Ounahi ha definito il risultato finale con una rete al 65' da dentro l'area e con la destra. Al minuto 67, Iliman Ndiaye fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

Nonostante la vittoria, il Marseille ha solo calciato 5 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Si aggiunge alla sconfitta, il Rennes ha solo calciato 0 volte in porta, il registro più basso nella stagione. Dopo questo risultato la squadra di Marseille si incontra nel nono posto in classifica generale, 17 punti, trovandosi la squadra di Julien Stéphan al dodicesimo posto, 15 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Gennaro Gattuso ospita il Lyon, mentre la squadra di Rennes ospita il Monaco.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
MARSEILLE
PAREGGIO
RENNES

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 03 dicembre 2023 - 20:45
Orange Vélodrome
Willy Delajod
2-0
Pierre Aubameyang 8' (r)
Azzedine Ounahi 65'