Vittoria netta il casalingo in una partita piena di gol

Il Dinamo Tbilisi domina

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/11/29 00:59
E0

Il Dinamo Tbilisi ha sconfitto il Din. Batumi, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, in una vittoria straordinaria, martedì, 6x2, nella giornata 35 del Liga Georgiana. La squadra di Andres Carrasco arrivava da un pareggio, e la squadra di Andriy Demchenko era arrivata da una vittoria prima di questa sfida.

Il primo gol lo ha messo Flamarion subito all'inizio della sfida. Saba Khvadagiani, ha pareggiato la sfida al 8'. Sfortunat, Irakli Bidzinashvili ha fatto un'autorete al 16'. Al minuto 19, il Dinamo Tbilisi ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Zoran Marusic. Zoran Marusic segna già per 5 partite consecutive. Al venti­duesimo minuto della partita, la squadra di Andres Carrasco ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Giorgi Kharaishvili. La squadra di Tbilisi ingrossò il vantaggio al minuto 34, con una rete del Davit Skhirtladze. Alexander Jakobsen segnò la seconda rete del Din. Batumi, al trenta­seiesimo minuto della partita.

Al 67', Ousmane Camara ha fatto l'ultimo gol della sfida. Con il gol segnato, Ousmane Camara ha raggiunto quindici reti nella stagione.

Si aggiunge alla vittoria, il Dinamo Tbilisi ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 25 tiri in totale. Dopo questo risultato il Din. Batumi si incontra nel primo posto in classifica generale, 73 punti, trovandosi la squadra di Tbilisi al secondo posto, 68 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Andres Carrasco si trasferisce a casa del FC Saburtalo. A sua volta, la squadra di Andriy Demchenko ospita il Torpedo Kutaisi.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U martedì, 28 novembre 2023 - 16:00
6-2
Saba Khvadagiani 8'
Zoran Marusic 19'
Giorgi Kharaishvili 22'
Davit Skhirtladze 34'
Ousmane Camara 67'
Flamarion 3'
Irakli Bidzinashvili 16' (a.g.)
Alexander Jakobsen 36'