Vittoria per un soffio il casalingo in una sfida piena di gol

Il Liverpool supera il Fulham

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/12/04 02:03
E0

Nella giornata 14, il Liverpool ha sconfitto il Fulham, ampliando una sequenza di 7 gare senza perdere, 4x3, domenica. Arrivando a questa giornata, la squadra di Liverpool arrivava da un pareggio, e la squadra di London era arrivata da una vittoria.

Sfortuna per Bernd Leno, che ha fatto un autogol al minuto 20. Harry Wilson, ha pareggiato la sfida tramite un tiro di sinistro da dentro l'area al 24'. Alexis Mac Allister ha fatto la doppietta per il Liverpool, al trent­ottesimo minuto della partita, tramite un tiro di destro dalla distanza. In chiusura del primo tempo, il Fulham ha raggiunto la doppietta per opera di Kenny Tete.

Al 80', Bobby Reid ha segnato per la squadra di London, con un gol di testa dall'interno dell'area. Wataru Endo, che è sceso dalla panchina al minuto 83, ha pareggiato la sfida dalla distanza e con la destra nei minuti finali. Alexander-Arnold segnò l'ultimo gol della partita, già vicino alla fine della sfida, tramite un tiro di destro.

Oltre la vittoria, il Liverpool ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 12 calci in totale. Dopo questo risultato la squadra di Liverpool si incontra nel secondo posto in classifica generale, 31 punti, trovandosi il Fulham al quattordicesimo posto, 15 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Liverpool gioca fuori casa contro lo Sheffield United. A sua volta, la squadra di London ospita il Nottingham Forest.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
LIVERPOOL
PAREGGIO
FULHAM

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 03 dicembre 2023 - 15:00
Anfield
Stuart Attwell
4-3
Alexis Mac Allister 38'
Wataru Endo 87'
Alexander-Arnold 88'
Bernd Leno 20' (a.g.)
Harry Wilson 24'
Kenny Tete 45'
Bobby Reid 80'