Vittoria netta in casa del Zenit

Il FK Sochi è battuto autoritariamente dal Zenit

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/11/26 00:59
E0

In partita della giornata 16, il Zenit ha sconfitto il FK Sochi, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, 3x0, sabato. La squadra di Sergei Semak arrivava da un pareggio, e la squadra di Aleksandr Tochilin era arrivata da una sconfitta prima di questa giornata.

Il primo gol lo ha messo Rodrigão un po' prima dalla fine del primo tempo.

Al cinquanta­treesimo minuto della partita, Claudinho ha sprecato un calcio di rigore. Al minuto 58, il Zenit ha raggiunto la doppietta per opera di Wilson Isidor. L'Andrey Mostovoy ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida.

Si aggiunge alla sconfitta, il FK Sochi ha solo calciato 3 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato il Zenit si incontra nel primo posto in classifica generale, 33 punti, trovandosi la squadra di Sochi al sedicesimo posto, 10 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Sankt-Peterburg gioca in trasferta a casa del Lokomotiv, mentre la squadra di Aleksandr Tochilin ospita il Krylya Sovetov.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
ZENIT
PAREGGIO
FK SOCHI

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 25 novembre 2023 - 13:15
3-0
Rodrigão 45'
Wilson Isidor 58'
Andrey Mostovoy 89'