Comoda vittoria degli ospiti in una pioggia di gol

        Il Krylya Sovetov ha vinto il FK Ural

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/11/12 00:59
        E0

        Nella quindicesima settimana di gare del Premjer Liga Russa, il Krylya Sovetov ha battuto il FK Ural, ritrovando la vittoria dopo 4 partite senza vincere, 3x1, sabato. In questa competizione, la squadra di Samara era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Viktor Goncharenko arrivava da tre sconfitte.

        Benjamin Garré sbloccò la partita al minuto 14, attraverso un calcio di rigore. Fernando Costanza ha sprecato un'eccellente opportunità al 20', sbagliando il rigore.

        Silvije Begic, ha pareggiato la sfida a inizio ripresa. Il Krylya Sovetov ha raggiunto la doppietta per opera di Vladislav Shitov, al 66'. Già in tempo di ricupero, Yury Gazinskiy fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Vladimir Sychevoy segnò l'ultima rete della sfida già vicino alla fine della sfida.

        Oltre la vittoria, il Krylya Sovetov ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 9 calci in totale. Si aggiunge alla sconfitta, il FK Ural. Dopo questo risultato la squadra di Samara si incontra nel terzo posto in classifica generale, 25 punti, trovandosi la squadra di Viktor Goncharenko al dodicesimo posto, 16 punti. Quanto alle prossime partite della il Premjer Liga Russa, la squadra di Igor Osinkin ospita il Lokomotiv. A sua volta, la squadra di Yekaterinburg accoglie il FK Krasnodar.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        KRYLYA SOVETOV
        PAREGGIO
        FK URAL

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 11 novembre 2023 - 12:00
        3-1
        Benjamin Garré 14' (r)
        Vladislav Shitov 66'
        Vladimir Sychevoy 90'
        Silvije Begic 46'