Comoda vittoria degli ospiti in una pioggia di gol

Il Dinamo Tbilisi ha battuto il FC Shukura Kobuleti 4x2

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/11/11 00:59
E0

Nella giornata 33, il Dinamo Tbilisi ha superato il FC Shukura Kobuleti, 4x2, venerdì. La squadra di Tbilisi arrivava da due vittorie, e la squadra di Kobuleti era arrivata da una sconfitta prima di questa sfida.

Davit Skhirtladze sbloccò la partita al quarto minuto della partita. Con il gol segnato, Davit Skhirtladze ha raggiunto dieci reti nella stagione. Giorgi Gogolashvili, ha pareggiato la sfida al 10'. Al 27', il Dinamo Tbilisi ha raggiunto la doppietta per opera di Ousmane Camara. Ousmane Camara segna già per 3 partite consecutive. Nei momenti finali del primo tempo, la squadra di Tbilisi ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Saba Khvadagiani.

Per opera di Gia Apkhazava, il FC Shukura Kobuleti fa il secondo gol al minuto 52. Zoran Marusic segnò l'ultimo gol della partita, già vicino alla fine della sfida. Con questo gol, Zoran Marusic fa il quindicesimo gol della stagione.

Dopo questo risultato il Dinamo Tbilisi si incontra nel secondo posto in classifica generale, 64 punti, trovandosi il FC Shukura Kobuleti al decimo posto, 17 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Georgiana, la squadra di Andres Carrasco si trasferisce a casa del Torpedo Kutaisi, mentre la squadra di Revaz Dzodzuashvili ospita il Samtredia.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U venerdì, 10 novembre 2023 - 16:00
4-2
Davit Skhirtladze 4'
Ousmane Camara 27'
Saba Khvadagiani 45'
Zoran Marusic 90'
Giorgi Gogolashvili 10'
Gia Apkhazava 52'