Comoda vittoria il casalingo in una gara emozionante

Il Guaraní supera il General Caballero JLM

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/11/06 00:59
E0

Il Guaraní ha sconfitto il General Caballero JLM, ritrovando la vittoria dopo 4 partite senza vincere, lùnedi, 2x0, in partita della giornata 19 del Liga Paraguaia Clausura. Arrivando a questa giornata, la squadra di Pablo de Muner arrivava da due pareggi, e la squadra di Dr. Juan León Mallorquín era arrivata da un pareggio.

Al 30', Facundo Barceló ha sbloccato la partita per il Guaraní. Il César Miño ha definito il risultato finale con una rete un po' prima dalla fine del primo tempo.

Dopo questo risultato il Guaraní si incontra nel quarto posto in classifica generale, 29 punti, trovandosi il General Caballero JLM al nono posto, 21 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Asunción si trasferisce a casa del Resistencia SC, mentre la squadra di Troadio Duarte accoglie il Guaireña FC.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U lunedì, 06 novembre 2023 - 00:30
2-0
Facundo Barceló 30'
César Miño 45'