Comoda vittoria in casa dell'Aston Villa

L'Aston Villa supera il Fulham

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/11/13 02:15
E0

In partita della dodicesima giornata della Premier League, l'Aston Villa ha vinto il Fulham, 3x1, domenica. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta. Nicolò Zaniolo non uscì da panchina.

Sfortunat, Antonee Robinson ha fatto un'autorete al venti­settesimo minuto della partita. Nei momenti finali del primo tempo, John McGinn segnò il secondo gol dell'Aston Villa, da fuori area e con la sinistra. Con la rete segnata, John McGinn accumula cinque nella stagione.

La squadra di Birmingham ingrossò il vantaggio al 64', con una rete del Ollie Watkins, tramite un tiro di destro. Raúl Jiménez ha fatto l'ultimo gol della partita, al minuto 70, da dentro l'area e con la destra.

Dopo questo risultato l'Aston Villa si incontra nel quinto posto in classifica generale, 25 punti, trovandosi il Fulham al sedicesimo posto, 12 punti. Quanto alle prossime partite della la Premier League, la squadra di Unai Emery gioca fuori casa contro il Tottenham. A sua volta, la squadra di London accoglie il Wolverhampton.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
ASTON VILLA
PAREGGIO
FULHAM

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 12 novembre 2023 - 15:00
Villa Park
Simon Hooper
3-1
John McGinn 42'
Ollie Watkins 64'
Antonee Robinson 27' (a.g.)
Raúl Jiménez 70'