Comoda vittoria della squadra in trasferta in una pioggia di gol

Il Laval batte il FC Annecy

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/11/05 00:59
E0

Il Laval ha vinto il FC Annecy, sabato, 1x3, nella giornata 13 del Ligue 2. La squadra di Annecy era arrivata da una vittoria, e la squadra di Laval arrivava da un pareggio prima di questa sfida.

Al 8', Antonin Bobichon ha sbloccato la partita per il Laval. Samuel Ntamack, ha pareggiato la sfida su calcio di rigore al venti­settesimo minuto della partita.

Al 56', la squadra di Laval ha raggiunto la doppietta per opera di Jimmy Roye. Sfortunat, Kévin Mouanga ha fatto un'autorete al settanta­settesimo minuto della partita. Al minuto 84, Titouan Thomas ha visto il cartellino rosso e lasciato la squadra in inferiorità. Al 84', Kévin Mouanga fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

Si aggiunge alla vittoria, il Laval. Dopo questo risultato la squadra di Olivier Frapolli si incontra nel primo posto in classifica generale, 29 punti, trovandosi il FC Annecy al tredicesimo posto, 15 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Laval accoglie l'US Concarneau, mentre la squadra di Annecy gioca in trasferta a casa del Bordeaux.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 04 novembre 2023 - 19:00
Parc des Sports d´Annecy
1-3
Samuel Ntamack 27' (r)
Kévin Mouanga 77' (a.g.)
Antonin Bobichon 8'
Jimmy Roye 56'