Vittoria per un soffio in casa del RKC Waalwijk

        Il Feyenoord batte il RKC Waalwijk

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/11/05 02:03
        E0

        Nella giornata 11 dell'Eredivisie, il Feyenoord ha superato il RKC Waalwijk, 1x2, sabato. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta.

        Al venti­cinquesimo minuto della partita, Denilho Cleonise ha fatto il primo gol per il RKC Waalwijk. Quinten Timber , ha pareggiato la sfida al minuto 35. Un po' prima dalla fine del primo tempo, Shawn Adewoye fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Santiago Giménez ha sprecato un'eccellente opportunità in chiusura del primo tempo, sbagliando il rigore.

        Il Bart Nieuwkoop segnò il gol decisivo al sessanta­quattresimo minuto della partita.

        Si aggiunge alla vittoria, il Feyenoord ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 75% in totale. Si aggiunge alla sconfitta, il RKC Waalwijk ha solo calciato 5 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Arne Slot si incontra nel secondo posto in classifica generale, 26 punti, trovandosi la squadra di Waalwijk al tredicesimo posto, 9 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Rotterdam accoglie l'AZ Alkmaar. A sua volta, la squadra di Henk Fraser ospita il Go Ahead Eagles.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        RKC WAALWIJK
        PAREGGIO
        FEYENOORD

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 04 novembre 2023 - 18:45
        Mandemakers
        Pol van Boekel
        1-2
        Denilho Cleonise 25'
        Quinten Timber 35'
        Bart Nieuwkoop 64'