Vittoria per un soffio il casalingo

Il FC Utrecht vince e passa al turno successivo del KNVB-beker

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/11/01 00:59
E0

In partita del KNVB-beker, il FC Utrecht ha battuto il RKC Waalwijk, 3x2, martedì. Sia la squadra di Ron Jans, che la squadra di Waalwijk giocavano la sua prima sfida nella competizione. Chris Lokesa ha avuto una performance eccellente.

Oscar Fraulo ha messo la prima rete, al minuto 7. Mike van der Hoorn segnò la seconda rete del FC Utrecht, al minuto 17. Al 30', la squadra di Utrecht ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Isac Lidberg su calcio di rigore. Il Chris Lokesa ridurre il vantaggio al quaranta­quattresimo minuto della partita.

Centrocampista ha fatto l'ultimo gol della partita, al minuto 51. Jurien Gaari riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al sessanta­novesimo minuto della partita.

Grazie a questo trionfo, il FC Utrecht elimina il RKC Waalwijk della competizione.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
FC UTRECHT
PAREGGIO
RKC WAALWIJK

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U martedì, 31 ottobre 2023 - 21:00
Stadion Galgenwaard
Laurens Gerrets
3-2
Oscar Fraulo 7'
Mike van der Hoorn 17'
Isac Lidberg 30' (r)
Chris Lokesa 44' 51'