Vittoria netta della squadra in trasferta

Il Fenerbahçe batte il Pendikspor in sconfitta pesante

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/10/30 00:59
E0

Il Fenerbahçe ha superato il Pendikspor in una vittoria straordinaria, domenica, 0x5, in partita della decima giornata della Süper Lig Turca. In questa competizione, la squadra di Ivo Vieira arrivava da una vittoria, e la squadra di Istanbul arrivava da una sequenza di quattro vittorie. Edin Dzeko fu il migliore in campo.

Sfortuna per Erdem Canpolat, che ha fatto un autogol al 30'. Al quaranta­duesimo minuto della partita, Irfan Kahveci segnò il secondo gol del Fenerbahçe.

Al 65', Edin Dzeko ingrossò il vantaggio della squadra di Istanbul. Al 77', la squadra di Ismail Kartal ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di attaccante. Edin Dzeko ha completato il hattrick nei minuti finali. Edin Dzeko segna già per 4 partite consecutive.

Oltre la vittoria, il Fenerbahçe ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 12 calci in totale. Si aggiunge alla sconfitta, il Pendikspor ha solo calciato 2 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Istanbul si incontra nel primo posto in classifica generale, 30 punti, trovandosi la squadra di Ivo Vieira al diciottesimo posto, 7 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Ismail Kartal ospita il Trabzonspor. A sua volta, la squadra di Pendik - Istambul gioca in trasferta a casa dell'Istanbulspor AS.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
PENDIKSPOR
PAREGGIO
FENERBAHÇE

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 29 ottobre 2023 - 17:00
Pendik
0-5
Erdem Canpolat 30' (a.g.)
Irfan Kahveci 42'
Edin Dzeko 65' 77' 87'