Vittoria netta il casalingo in una sfida con 7 gol

        Il Los Angeles FC ha spezzatto il Vancouver Whitecaps

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/10/30 00:59
        E0

        Il Los Angeles FC ha vinto il Vancouver Whitecaps, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, in una vittoria magistrale, domenica, 5x2, in partita del Major League Soccer. Ryan Hollingshead in primo piano con 2 reti. Giorgio Chiellini è stato titolare nella partita.

        Al minuto 18, Ryan Hollingshead ha sbloccato la partita. Brian White, ha pareggiato la sfida al 27'. Con la rete segnata, Brian White accumula venti nella stagione. Per opera di Denis Bouanga, il Los Angeles FC fa il secondo gol al venti­novesimo minuto della partita. Sam Adekugbe segnò la seconda rete del Vancouver Whitecaps, al 40'.

        Ryan Hollingshead segnò per la squadra di Steve Cherundolo al cinquanta­duesimo minuto della partita. Al 64', la squadra di Los Angeles, CA ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Denis Bouanga. Con il gol segnato, Denis Bouanga ha raggiunto trenta­cinque reti nella stagione. Al minuto 80, Jesús Murillo segnò l'ultimo gol della partita.

        Quanto alle prossime partite della il Major League Soccer, il Los Angeles FC gioca in trasferta a casa del Vancouver Whitecaps.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        LOS ANGELES FC
        PAREGGIO
        VANCOUVER WHITECAPS

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 29 ottobre 2023 - 03:00
        Banc of California Stadium
        Jon Freemon
        5-2
        Ryan Hollingshead 18' 52'
        Denis Bouanga 29' 64'
        Jesús Murillo 80'
        Brian White 27'
        Sam Adekugbe 40'