Reti inviolati in una partita combattuta

        Pareggio tra Athletico Paranaense e São Paulo

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/10/30 01:51
        E0

        L'Athletico Paranaense e lo lo São Paulo hanno pareggiato, domenica, 1x1, in partita della giornata 30. Arrivando a questa giornata, la squadra di Wesley Carvalho era arrivata da una vittoria, e la squadra di São Paulo (SP) arrivava da una sconfitta.

        Il primo gol lo ha messo Pablo al settimo minuto della partita. Pablo segna già per 3 partite consecutive. Il Pablo Maia ha definito il risultato finale con una rete al 10'. Con il gol segnato, Pablo Maia ha raggiunto cinque reti nella stagione.

        Dopo questo risultato l'Athletico Paranaense si incontra nel settimo posto in classifica generale, 49 punti, trovandosi lo São Paulo al decimo posto, 39 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Wesley Carvalho gioca fuori casa contro il Corinthians. A sua volta, la squadra di São Paulo (SP) accoglie il Cruzeiro.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        ATHLETICO PARANAENSE
        PAREGGIO
        SÃO PAULO

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 29 ottobre 2023 - 20:00
        Joaquim Américo Guimarães (Arena da Baixada)
        Rafael Rodrigo Klein
        1-1
        Pablo 7'
        Pablo Maia 10'