Comoda vittoria in casa del Deportivo Pereira

        Il Junior Barranquilla supera il Deportivo Pereira

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/10/27 00:59
        E0

        Nella diciannovesima settimana di gare, il Junior Barranquilla ha superato il Deportivo Pereira, 0x2, giovedì. La squadra di Alejandro Restrepo arrivava da una sconfitta, e la squadra di Arturo Reyes era arrivata da una vittoria prima di questa giornata.

        Al minuto 19, Carlos Bacca ha sbloccato la partita.

        Al 71', Maicol Medina fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Lo Steven Rodríguez ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida attraverso un calcio di rigore. Con questo gol, Steven Rodríguez fa il decimo gol della stagione.

        Nonostante la sconfitta, il Deportivo Pereira. Dopo questo risultato il Junior Barranquilla si incontra nel settimo posto in classifica generale, 27 punti, trovandosi la squadra di Alejandro Restrepo al quindicesimo posto, 19 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Colombiana Finalización, la squadra di Barranquilla, Atlántico accoglie l'Atlético Huila. A sua volta, la squadra di Pereira gioca fuori casa contro l'Alianza Petrolera.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        DEPORTIVO PEREIRA
        PAREGGIO
        JUNIOR BARRANQUILLA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U giovedì, 26 ottobre 2023 - 01:10
        Hernán Ramírez Villegas
        0-2
        Carlos Bacca 19'
        Steven Rodríguez 90' (r)