Vittoria di misura il casalingo in una sfida con 5 gol

        L'Athletico Paranaense ha battuto l'América Mineiro 3x2

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/10/26 02:09
        E0

        L'Athletico Paranaense ha superato l'América Mineiro, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, in una vittoria di misura, giovedì, 3x2, in partita della venti­novesima giornata. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da un pareggio.

        Gonzalo Mastriani sbloccò la partita al 12'. Erick, ha pareggiato la sfida al minuto 28. Pablo ha fatto la doppietta per l'Athletico Paranaense, nei momenti finali del primo tempo. Pablo segnò il quindicesimo della stagione. Vitor Bueno ha accresciuto il vantaggio, un po' prima dalla fine del primo tempo. Con il gol segnato, Vitor Bueno ha raggiunto dieci reti nella stagione.

        L'ultimo della sfida al minuto 77 lo fa Emmanuel Martínez.

        Oltre la vittoria, l'Athletico Paranaense. Dopo questo risultato la squadra di Curitiba (PR) si incontra nel quarto posto in classifica generale, 48 punti, trovandosi l'América Mineiro al ventesimo posto, 19 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Wesley Carvalho accoglie lo São Paulo. A sua volta, la squadra di Belo Horizonte (MG) ospita il Grêmio.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        ATHLETICO PARANAENSE
        PAREGGIO
        AMÉRICA MINEIRO

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U giovedì, 26 ottobre 2023 - 00:00
        Joaquim Américo Guimarães (Arena da Baixada)
        Anderson Daronco
        3-2
        Erick 28'
        Pablo 45'
        Vitor Bueno 45'
        Gonzalo Mastriani 12'
        Emmanuel Martínez 77'