Vittoria netta il casalingo

        Il FK Krasnodar batte il FK Rostov

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/05/21 20:33
        E0

        Nella giornata 28, il FK Krasnodar ha battuto il FK Rostov, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, 3x0, domenica. In questa competizione, la squadra di Vladimir Ivić era arrivata da un pareggio, e la squadra di Rostov-na-Donu arrivava da due sconfitte.

        Il primo gol lo ha messo Aleksey Ionov subito all'inizio della sfida. Il FK Krasnodar ha raggiunto la doppietta per opera di Jhon Córdoba, al 10'. L'Aleksandr Koksharov ha definito il risultato finale con una rete al trenta­treesimo minuto della partita.

        Dopo questo risultato il FK Rostov si incontra nel quarto posto in classifica generale, 50 punti, trovandosi il FK Krasnodar al sesto posto, 46 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Krasnodar ospita il CSKA Moskva, mentre la squadra di Rostov-na-Donu accoglie l'Akhmat Grozny.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        FK KRASNODAR
        PAREGGIO
        FK ROSTOV

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 21 maggio 2023 - 18:00
        FC Krasnodar Stadium
        3-0
        Aleksey Ionov 3'
        Jhon Córdoba 10'
        Aleksandr Koksharov 33'