Vittoria netta in casa del Milan in una partita piena di gol

        Il Milan ha battuto la Sampdoria

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/05/20 23:45
        E0

        Il Milan ha dominato la Sampdoria in una vittoria, sabato, 5x1, nella giornata 36 della Serie A . In questa competizione, la squadra di Milano era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Dejan Stankovic arrivava da un pareggio. Olivier Giroud in primo piano.

        Al 9', Rafael Leão ha sbloccato la partita. Fabio Quagliarella, ha pareggiato la sfida al minuto 20. Al minuto 23, il Milan ha raggiunto la doppietta per opera di Olivier Giroud. Al minuto 29, la squadra di Stefano Pioli ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di attaccante attraverso un calcio di rigore.

        La squadra di Milano ingrossò il vantaggio al sessanta­treesimo minuto della partita, con una rete del Brahim Díaz. Al 68', Olivier Giroud ha completato il hattrick. Con questo gol, Olivier Giroud fa il sedicesimo gol della stagione.

        Dopo questo risultato il Milan si incontra nel quinto posto in classifica generale, 64 punti, trovandosi la Sampdoria al ventesimo posto, 18 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Milano si trasferisce a casa della Juventus. A sua volta, la squadra di Genova ospita il Sassuolo.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        MILAN
        PAREGGIO
        SAMPDORIA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 20 maggio 2023 - 20:45
        Stadio Giuseppe Meazza
        Simone Sozza
        5-1
        Rafael Leão 9'
        Olivier Giroud 23' 29' (r) 68'
        Brahim Díaz 63'
        Fabio Quagliarella 20'