Vittoria di misura in casa del Saint-Étienne in una sfida piena di gol

        Il Saint-Étienne ha battuto il Guingamp 3x2

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/05/07 05:12
        E0

        Nella giornata 34 del Ligue 2, il Saint-Étienne ha battuto il Guingamp, 3x2, sabato. Arrivando a questa giornata, la squadra di Laurent Batlles arrivava da un pareggio, e la squadra di Guingamp era arrivata da una vittoria.

        Amine El Ouazzani segnò il primo gol della sfida al 12'. Aimen Moueffek, ha pareggiato la sfida al minuto 21. Il Guingamp ha raggiunto la doppietta per opera di Gaëtan Courtet, nei momenti finali del primo tempo.

        Mathieu Cafaro ha fatto la doppietta per il Saint-Étienne, al 82'. Ibrahima Wadji segnò l'ultimo gol della partita, già vicino alla fine della sfida.

        Dopo questo risultato il Saint-Étienne si incontra nel decimo posto in classifica generale, 46 punti, trovandosi il Guingamp al undicesimo posto, 45 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Saint-Étienne gioca fuori casa contro il Laval, mentre la squadra di Guingamp si trasferisce a casa del Sochaux.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        SAINT-ÉTIENNE
        PAREGGIO
        GUINGAMP

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 06 maggio 2023 - 19:00
        Stade Geoffroy-Guichard
        3-2
        Aimen Moueffek 21'
        Mathieu Cafaro 82'
        Ibrahima Wadji 88'
        Amine El Ouazzani 12'
        Gaëtan Courtet 45'