Comoda vittoria in casa dell'Antalyaspor in una partita piena di gol

L'Antalyaspor sconfitto dal Besiktas

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/05/07 01:57
E0

Il Besiktas ha sconfitto l'Antalyaspor, ampliando una sequenza di 11 gare senza perdere, sabato, 1x3, in partita della trenta­treesima giornata della Süper Lig Turca. La squadra di Nuri Sahin era arrivata da una vittoria, e la squadra di İstanbul arrivava da una sequenza di tre vittorie prima di questa sfida. Vincent Aboubakar in rilievo nella partita.

Al 32', Omer Toprak ha sbloccato la partita per l'Antalyaspor.

Vincent Aboubakar, ha pareggiato la sfida al 54'. Al minuto 82, Bunyamin Balci fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il Besiktas ha raggiunto la doppietta per opera di Cenk Tosun, al 84'. Nei minuti finali, Vincent Aboubakar ha segnato l'ultimo della partita. Vincent Aboubakar segna già per 3 partite consecutive.

Oltre la vittoria, il Besiktas ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 68% in totale. Dopo questo risultato la squadra di İstanbul si incontra nel secondo posto in classifica generale, 68 punti, trovandosi l'Antalyaspor al dodicesimo posto, 36 punti. Quanto alle prossime partite della la Süper Lig Turca, la squadra di Senol Günes gioca fuori casa contro l'Adana Demirspor, mentre la squadra di Nuri Sahin si trasferisce a casa dell'Ankaragücü.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
ANTALYASPOR
PAREGGIO
BESIKTAS

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 06 maggio 2023 - 18:00
Antalya Stadyumu
1-3
Omer Toprak 32'
Vincent Aboubakar 54' 89'
Cenk Tosun 84'