Vittoria netta della squadra in trasferta

Il Manchester City ha battuto il Southampton

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/04/09 17:12
E0

In partita della giornata 30, il Manchester City ha sconfitto il Southampton, ampliando una sequenza di 8 gare senza perdere, 1x4, sabato. In questa competizione, la squadra di Southampton arrivava da una sconfitta, e la squadra di Manchester era arrivata da tre vittorie. Erling Haaland ha avuto una performance eccellente.

Un po' prima dalla fine del primo tempo, Erling Haaland ha fatto il primo gol per il Manchester City, con un gol di testa.

La squadra di Manchester ingrossò il vantaggio al minuto 58, con una rete del Jack Grealish, dall'interno dell'area e con la destra. Con il gol segnato, Jack Grealish ha raggiunto cinque reti nella stagione. Al 68', la squadra di Pep Guardiola ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Erling Haaland. Erling Haaland segna già per 4 partite consecutive. Lo Sékou Mara ridurre il vantaggio e con la destra al 72'. L'ultimo della sfida al minuto 75 lo fa Julián Álvarez, attraverso un calcio di rigore. Julián Álvarez segna già per 3 partite consecutive.

Si aggiunge alla sconfitta, il Southampton ha solo calciato 4 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato il Manchester City si incontra nel secondo posto in classifica generale, 67 punti, trovandosi la squadra di Southampton al ventesimo posto, 23 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Pep Guardiola ospita il Leicester City, mentre la squadra di Rubén Sellés accoglie il Crystal Palace.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
SOUTHAMPTON
PAREGGIO
MANCHESTER CITY

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 08 aprile 2023 - 18:30
St. Mary´s Stadium
Robert Jones
1-4
Sékou Mara 72'
Erling Haaland 45' 68'
Jack Grealish 58'
Julián Álvarez 75' (r)