Vittoria netta in casa dell'Unión

L'Unión è battuto autoritariamente dal Belgrano

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/04/09 03:00
E0

Il Belgrano ha superato l'Unión in una vittoria, sabato, 0x3, in partita della giornata 10 del Primera División Argentina. Arrivando a questa giornata, la squadra di Gustavo Munúa era arrivata da due sconfitte, e la squadra di Córdoba arrivava da un pareggio. Bruno Zapelli appartenne agli 11 titolari.

Al 31', Yeison Gordillo fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Bruno Zapelli segnò il primo gol della sfida al 40'. Nei momenti finali del primo tempo, Matías García segnò il secondo gol del Belgrano.

Il Pablo Vegetti ha definito il risultato finale con una rete nei momenti finali della partita su calcio di rigore. È stato il quinto gol di Pablo Vegetti nella stagione.

Si aggiunge alla vittoria, il Belgrano ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 69% in totale. Nonostante la sconfitta, l'Unión. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Córdoba ospita il Huracán. A sua volta, la squadra di Gustavo Munúa gioca in trasferta a casa dell'Argentinos Juniors.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
UNIÓN
PAREGGIO
BELGRANO

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 08 aprile 2023 - 23:00
15 de Abril
Franco Acita
0-3
Bruno Zapelli 40'
Matías García 45'
Pablo Vegetti 90' (r)