Vittoria giusto prima al triplice fischio in casa della Sampdoria in una pa

        La Sampdoria sconfitto dal Cremonese

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/04/08 19:06
        E0

        Il Cremonese ha vinto la Sampdoria, ritrovando la vittoria dopo 4 partite senza vincere, in una vittoria di misura, sabato, 2x3, nella giornata 29 della Serie A . Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta. Leonardo Sernicola fu decisivo con 1 gol.

        Al 15', Mehdi Léris ha fatto il primo della Sampdoria. Paolo Ghiglione, ha pareggiato la sfida al trenta­cinquesimo minuto della partita.

        La squadra di Genova ha raggiunto la doppietta per opera di Sam Lammers, al minuto 66. Luka Lochoshvili ha fatto la doppietta per il Cremonese, al 85'. Il Leonardo Sernicola ha definito il risultato finale con una rete nei momenti finali della partita.

        Dopo questo risultato il Cremonese si incontra nel diciannovesimo posto in classifica generale, 16 punti, trovandosi la Sampdoria al ventesimo posto, 15 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Davide Ballardini accoglie l'Empoli. A sua volta, la squadra di Dejan Stankovic gioca fuori casa contro il Lecce.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        SAMPDORIA
        PAREGGIO
        CREMONESE

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 08 aprile 2023 - 16:30
        Luigi Ferraris
        Daniele Doveri
        2-3
        Mehdi Léris 15'
        Sam Lammers 66'
        Paolo Ghiglione 35'
        Luka Lochoshvili 85'
        Leonardo Sernicola 90'