Reti inviolati in una partita combattuta

Fiorentina e Spezia pareggiano

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/04/08 17:00
E0

La Fiorentina e lo lo Spezia hanno pareggiato, sabato, 1x1, in partita della giornata 29 della Serie A . La squadra di Vincenzo Italiano era arrivata da una sequenza di tre vittorie, e la squadra di Leonardo Semplici arrivava da un pareggio prima di questa sfida.

Sfortuna per Przemyslaw Wisniewski, che ha fatto un autogol al 25'. Il M´Bala Nzola ha definito il risultato finale con una rete al trenta­duesimo minuto della partita tramite un tiro di sinistro. È stato il quindicesimo gol di M´Bala Nzola nella stagione.

Dopo questo risultato la Fiorentina si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 41 punti, trovandosi lo Spezia al diciassettesimo posto, 26 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Firenze accoglie l'Atalanta. A sua volta, la squadra di La Spezia ospita la Lazio.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
FIORENTINA
PAREGGIO
SPEZIA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 08 aprile 2023 - 14:30
Stadio Artemio Franchi
Federico Dionisi
1-1
Przemyslaw Wisniewski 25' (a.g.)
M´Bala Nzola 32'